Flash (e sbrand) k610i-k610im-k618i

by Gprsman e Afterglow

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Flash (e sbrand) del k610i-k618i-k610im

    Occorrono per flashare:

    Programma per flashare:

    CLIKKA QUI...... e Scarica PhoneXs 2.10


    poi il MAIN:
    MAIN


    Dunque L' FS:
    FS....CLIKKA e SCARICA!


    Tpa custom completamente no brand, generico per tutti i db2020:
    HB1-06_Generic_All_db2020_CDA102568_14_EUROPE_5


    New Driver Usb Flash:
    Clikka Qui e Scarica!


    Batteria completamente CARICA e SENZA SIM E SENZA MEMORIA NEL CELLULARE.

    Istruzione per l'uso:

    1) Scompattare tutti i files
    2) Scompattare il programma phoneXS_2.10_Alpha5
    3) Nella cartella phoneXS_2.10_Alpha5 troverete due cartelle:
    - files_to_upload e own_custpack
    4) decomprimere il tpa generico (percorso tpa\preset\custom\ e tutti i files)
    5) mettere il tpa generico così scompattato (non tutti i files sciolti ma anche tutte le cartelle come il percorso di cui sopra) nella cartella own_custpack del programma phoneXS Alpha.
    6) decomprimere il main e l'fs.
    7) aprire phoneXS Alpha, lasciate selezionata la modalità di connessione USB e la velocità predefinita...e premere START.
    8 ) collegare il cellulare al pc tenendo premuto il tasto "c" del telefono mentre lo collegate al pc...la prima volta riconoscerà un nuovo hardware, a questo punto installate i driver flash selezionando il percorso dove si trovano (ovviamente da fare solo la prima volta) quindi phoneXs alpha aprirà così le porte e farà una scansione del terminale e vi mostrerà tutte le informazioni del telefono collegato.
    9) Inserire il main firmware che avete prima decompresso specificando naturalmente il percorso.
    10) Inserire il FS che avete prima decompresso specificando il percorso come sopra.
    11) Spuntare il customize file system e selezionare come modello owncustpack e a select region \owncustpack
    Precisazioni: la durata può variare da mezz'ora a 6 anche 7 ore.
    Vi caricherà il main e l'fs in un attimo ma il problema sarà quando proverà a finalizzare, ci vorrà tempo...c'è chi ce l'ha fatta in un'ora chi, come me, le prime volte non c'è riuscito in quanto si è scaricata prima la batteria (oltre le 6 ore).
    Vedrete che il tutto procederà a blocchi da 1000 fino a quando non avrà finalizzato.
    Importantissimo dunque la batteria carica al max (meglio se l'avete quindi appena finita di caricare) in quanto il cavo usb durante questa procedura non alimenta il cellulare.
    Se dovesse scaricarvi prima la batteria...beh che dire, siete piuttosto sfortunati...non vi resta che riprovare...bisogna armarsi di tantissima pazienza (io ne so qualcosa).
    Non vi preoccupate di nulla se la procedura non va a buon fine, si recupera tranquillamente.
    :clap:
     
    .
  2. gaesca
     
    .

    User deleted


    ho eseguito tutto come sopra , il cel è stato sbrandizzato ma il lock rimane. perchè
     
    .
  3. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Questa Guida Sbrandizza...ma nn sblokka......svelato l'arcano...per lo sblocco,un po' dipazienza alla prox settimana... :lol:


    Sposto percio' dall'area sblokko a quella piu' adatta generalista.....
     
    .
  4. ginoska
     
    .

    User deleted


    a me dopo tutta la procedura quando accendo il cell mi dice errore di configurazione contattare il gestore :testardo:
    vi prego aiutatemi :adoro:
     
    .
  5. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Ricomincia ex novo la procedura,nn dovresti avere Problemi... :ok:
     
    .
  6. ginoska
     
    .

    User deleted


    l'ho fatto già due volte e da sempre lo stesso problema :piango:
    ma la sim la devo lasciare nel cell
     
    .
  7. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    si la Sim devi lasciarla..... :uhm: molto molto Strano.....
     
    .
  8. gaesca
     
    .

    User deleted


    la sim la devi togliere invece, almeno io ho fatto così
     
    .
  9. ginoska
     
    .

    User deleted


    vincenzo era una domanda quella sulla sim :;-): .....cmq ciò provato diverse volte ma il risultato è lo stesso :(: per caso conosci un centro assistenza a roma per questo tipo di problema?
    GRAZIE
     
    .
  10. ginoska
     
    .

    User deleted


    scusate ma sono veramente stupido :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: mi ero scordato di scaricare il tpa e di metterlo nella cartella :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
    grazie lo stesso :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  11. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gaesca @ 22/3/2007, 13:43)
    la sim la devi togliere invece, almeno io ho fatto così

    Di per se' nn ce ne sarebbe bisogno....cmq......si vede che la procedura va' a buon fine lo stesso....

    ma.....
    Hai risolto Ginoska allora??? Cmq abbiamo un centro di assistenza Amico nei castelli romani(Albano)specializzato in Sony Ericcsson....
    :ok:

     
    .
  12. ginoska
     
    .

    User deleted


    tutto ok con il cell ora :ok: però il menu e altre cosucce erano meglio prima :)): :)):
    posso istallare il pianeta tre e "www" della tre dopo l sbrand ?
     
    .
  13. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :uhm: se sono plug in si'...:lol:
     
    .
  14. BlackGino
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti,
    sono nuovo del forum....
    ho provato lo sblocco ed è andato tutto ok, tempo totale 2,57 min!!
    L'unica cosa che ho variato è stato l'utilizzo di PhoneXS Alpha 6, che ho trovato in giro per internet!!
    Ora faccio un po' di prove per vedere come funzia!!!
    Ciaoooo
    :ciao:
     
    .
  15. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Ottimo......
    Come Mai Phone Xs lo hai preso a sasso per la rete??? :P
     
    .
43 replies since 6/3/2007, 14:45   7590 views
  Share  
.