k618i

sbrand e sblocco.....ma....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. batenx
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io sono enx..un neo iscritto al forum...faccio i komplimenti a tutti e sono felice di far farne parte... la domanda č ho usato la guida dello sblokko k618i č tutto ok mi ha messo il software del 610(ho letto nel cell) solo ke funziona solo kon sim 3 e mi dice se metto un'altra sim :INSERIRE SIM CORRETTA! mi potete aiutare grazie mille enx! :;-):
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    E' Strano.....sicuro di avere selezionato il giusto Firm???
    :uhm:
     
    .
  3. batenx
     
    .

    User deleted


    qiundi non devo fare nulla nel cell...
    il firm č quello scaricato...dalla giuda! tutto passo passo....mi ha anke dato esito positivo il software per lo sblocco....ma le schede nulla...nessuna trann le tre!
     
    .
  4. Marlietta
     
    .

    User deleted


    hai provato a fare un Reset????
    :uhm:
     
    .
  5. batenx
     
    .

    User deleted


    erto ho selezionato il firm datomi dalla guida......č ovvio ke sia ankora op lock......funziona solo con 3........e vabč anke se volessi farlo a tutti i kosti per altri operatori...ma il fatto ke me lo rikonosce kome k610 i e normale?ho fatto anke il reset....ma mi dice sempre k610 i.......cioč fuori ho un k618i e dentro un k610........ke ne dite?
     
    .
  6. Nycky73
     
    .

    User deleted


    cerca a scaricare da qui:
    "http://www.sendspace.com/file/khgmu7"
    il programa "SIMLockPatchGen"
    per poter otenere il file necesario a lo sbloco della sim avrai bisognio di firmware del telefonino ( Main) e del programa SETool2lite v1.11
    Il programa "SIMLockPatchGen" si puo usare per sblocare tutti Sony Ericsson ma devi avere il firmware del modelo che vuoi sblocare
     
    .
5 replies since 12/3/2007, 13:16   319 views
  Share  
.