Sorprendetela stasera!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Noi maschi siamo solitamente abituati ad essere considerati dalle nostre dolci amazzoni degli assatanati di sesso,voi naturalmente nn io, ma provate a pensare solo per un momento a come ci rimarebbero se non lo fossimo. :-)

    Questa sera quando sarete in dolce compagnia provate ad accarezzarla dappertutto tranne che nei punti critici (il seno e la vagina).
    Prendetela per il suo bacino, guardatela negli occhi con passione, ed iniziate a leccarla sullo stomaco, sulle cosce, sotto il seno, sul collo accompagnandovi con lente carezze. Non disdegnate di visitare anche il suo monte di Venere (ovvero il pube).
    Allargatele poi le gambe e avvicinate la bocca alla sua vagina ma senza toccarla,semplicemente sfiorarla,senza arrivare al centro. Poi portate le vostre labbra in prossimità dei suoi seni e leccate con brevi tocchi le areole senza però succhiarne i capezzoli.
    Continuate a fare così fintanto che lei non si sentirà talmente eccitata da implorarvi di possederla. :-)
    A questo punto passate alla manipolazione erotica delle zone critiche e vi sorprenderete a trovarvi fra le mani una compagna passionale e caliente.

    Buona serata!

    P.S. Non si accettano reclami. Con me funziona,la dovete incastrare in una trappola,che scattera al momento in cui vedrete con gli occhi famelici,che sara ora di metterlo dentro,ed anche allora prima di introdurlo,passatelo sopra,in atto di benedizione,successivamente con la punta,senza mai entrare al primo colpo.Dimenticavo mi prendo solo il 50%delle Azioni.


    VinZEdit[immagine un po' fortina Ser...... :elio:]

    Edited by vincenzodileo - 27/3/2007, 17:09
     
    .
0 replies since 20/3/2007, 18:39   58 views
  Share  
.