Samsung Z720

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rolpiz
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato dalla Spagna un SGH Z720 che ha il blocco Movistar. Qualcuno mi sa dire se è possibile rimuovere il blocco per farlo funzionare con TIM?
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Questa e' una operazione allo stato attuale possibile solo nei Centri Specializzati.....dove sei di bello???vediamo di darti una Mano.....
     
    .
  3. Rolpiz
     
    .

    User deleted


    Sono ad Andria (Ba) e all'Assistenza telefonica Samsung mi hanno detto che devo rivilgermi al centro assistenza che è presente nella mia città.
    Domani ci andrò.
     
    .
  4. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Facci sapere...... :ok:
     
    .
  5. Rolpiz
     
    .

    User deleted


    In assistenza hanno ritirato il telefonino. Gli ho chiesto di sbloccarlo. Mi hanno detto di tornare sabato. Ci risentiamo sabato.
     
    .
  6. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    .
  7. Rolpiz
     
    .

    User deleted


    OK telefono z720 è stato sbloccato e funziona. Il firmware è quello della Movistar. Da un amico ho saputo, però che tra qualche settimana sarà possibile installare (con un piccolo contributo: 20,00 €) il firmware normale Samsung (in italiano). Cosa ne pensate è meglio?
    A risentirci
     
    .
  8. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    se il firm e' stabile certamente si'...ok:
     
    .
  9. Rolpiz
     
    .

    User deleted


    Ciao Vinc e grazie per gli interventi.
    Non capisco a cosa alludi quando mi dici "se il firm è stabile" - cosa vuol dire?
    Scusa la mia ignoranza - l'unica cosa che so è di non sapere!!
     
    .
  10. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    intendo dire...alcuni di questi firm sono delle miscellaneee di altri Firm...percio' a volte instabili(riavii,Schermate fisse,impallamenti Vari...)ovviamente speriamo di no.. :ok:
     
    .
9 replies since 21/3/2007, 15:28   99 views
  Share  
.