Una ragazza racconta: ho fino a 250 orgasmi al giorno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Roma, 21 mag. (Apcom) - Si chama Ellie Allen, ed è un'avvenente brunetta di 28 anni che riesce ad avere ogni giorno fino a 250 orgasmi. La giovane - riferisce il tabloid 'News of The World' - soffre di una rara sindrome, la Sindrome di eccitamento sessuale permanente (Psas), ma non esistono cure.

    La ragazza non si lamenta di questo problema, e riesce a vedere il suo lato buffo. "Gli uomini si vantano di portare una donna all'orgasmo, ma io ho difficoltà a trovare un partner che riesca a stare al mio passo".

    Ellie prosegue: "la gente pensa che avere orgasmi tutto il tempo sia piacevole, ma mi guardano come se fossi pazza perché trattengo sempre i miei gemiti oppure mi allontano via per i miei momenti privati". E gli orgasmi gli possono venire mentre sta in autobus, o in auto. Una volta, racconta la giovane, ne ha avuto uno davanti a un poliziotto che l'aveva fermata a un semaforo.

    La PSAS è una disfunzione che comporta un maggiore flusso di sangue agli organi genitali, e i medici non sanno bene come affrontarla. Non esiste una cura specifica, ma si possono usare dei gel anestetici per intorpidire le sensazioni.

    Quando ho letto questo articolo ho pensato
    1) potrebbe aiutare molti uomini con una stima molto bassa del loro rapporto sessuale
    2) molte donne la indiviadiano perchè a stento riescono a provare un orgasmo.

     
    .
  2. GTOOnizuka
     
    .

    User deleted


    vince questa farebbe al caso tuo ahahahahah
     
    .
1 replies since 29/3/2007, 18:24   50 views
  Share  
.