*Che cosa pensi del sesso**????????
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Io penso che il sesso sia una specie di droga biologica, così pericolosa e devastante che è
    100.00%
    2
  • assai scabroso parlare persino delle sue vie di somministrazione.
    0.00%
    0
  • Ma io mi sono preparato bene, e vorrei far bella figura, dimostrando che ho studiato e tanto.Allora, le vie di somministrazione più note sono: orale, vaginale, anale, ne conosco altre , ma di queste una fanciulla perbene non può proprio parlare,ò un ragazzo ingenuo come me.
    0.00%
    0
  • Si tratta di una droga pesante : dà forte assuefazione con una tipica, terribile crisi di astinenza, nota come “delusione amorosa”.
    0.00%
    0
  • La legge ha cercato di combattere questo mercato clandestino, ricorrendo alla istituzione di un sesso legale, che si distribuisce (non gratuitamente) in sagrestia e che si chiama matrimonio.Però il matrimonio resta un modesto surrogato, come lo é il metadone per un drogato perso di eroina.In origine il sesso era stato creato per la produzione di posteri, ora serve solo per fare pubblicità ai prodotti più diversi.
    0.00%
    0
  • Ieri mio nonno stava davanti alla televisione a guardare un film western, quando è comparso uno spot pubblicitario con una tettona pazzesca, labbra canottate, passera quasi al vento, che sponsorizzava un tipo di pasta surgelata.
    0.00%
    0
  • Gli é venuto uno sturbo, poveretto, un attimo prima guardava i suoi indiani e un attimo dopo si è trovato davanti tutta quella ciccia di cui aveva solo una vaga memoria...Comunque, quando manca la corrente, il sesso sostituisce alla meglio la televisione, anche se non capisco come questo sia possibile, con tutti quei bei programmi che il cavaliere Berlusconi ci fornisce.Infine il sesso é piuttosto faticoso, se vogliamo anche antigienico, provoca frustrazioni e nevrosi, nel senso che se uno non lo fa , pare cominci a rompere le palle al prossimo in tutti i modi possibili.E può portare anche malattie e guai di vario genere, per es. se si rompe un profilattico, e allora si sta molto in ansia.Insomma, c’é da stupirsi che lo si pratichi ancora.e voi à riguardo?
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 2)

*Che cosa pensi del sesso**????????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    cosa mi dite à riguardo?Per voi in cosa consiste esattamente?L'Amore e il sesso,sono ambedue correlate di pari passo?by by Sergio
     
    .
0 replies since 29/4/2007, 16:24   45 views
  Share  
.