P.CHIGI: BATTUTA VISCO A 'STRISCIA' SU MASTELLA NON OFFENSIVA

Nella conferenza stampa al termine del consiglio dei ministri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vincenzodileo
     
    .

    User deleted



    Roma, 30 mag. (Apcom) - Durante "Striscia la notizia" di questa sera, su Canale 5 - si legge in una nota diffusa stasera da Palazzo Chigi - "è stato trasmesso un fuorionda di una conferenza stampa al termine del Consiglio dei Ministri, durante il quale si coglie una battuta del viceministro Visco nei confronti del ministro Mastella che e' offensiva nei toni, ma non certo nei contenuti, come ipotizzato sia pur ironicamente dai commenti della redazione".

    In serata arriva una sorta di replica......

    Governo: Mastella, con Visco incidente chiuso
    31 maggio 2007

    “L’incidente è chiuso”. Così il ministro della Giustizia Clemente Mastella risponde ai cronisti in merito al caso del fuori onda del viceministro dell’Economia Vincenzo Visco trasmesso da ‘Striscia la notizia’.

    Il Guardasigilli ha ribadito ai cronisti in Transatlantico di aver sentito Visco (“Mi ha cercato ieri sera”, ha affermato Mastella) al telefono, ed ha aggiunto: “non sono soldi miei, né di Visco, sembra che mi sia accaparrato milioni di euro”. Il Guardasigilli, però, non ha risparmiato ‘stoccate’ rivolte a Visco durante le sue risposte al question time: nella prima, affrontando il problema della carenza di personale amministrativo registrata presso il tribunale di Torino, Mastella ha voluto “utilizzare quest’occasione, per cui sono finito anche su ‘Striscia la notizia’: Visco mi concede, bontà sua, qualche milione di euro — ha ricordato Mastella — fondi necessari per l’assunzione di 2.800 persone” come previsto nel disegno di legge sull’ufficio del processo varato in Consiglio dei ministri lo scorso 23 maggio. E ancora: rispondendo a un’interrogazione dell’on. Palomba sui giudici di pace, il Guardasigilli ha detto “se riusciamo a far breccia nelle tasche del ministro dell’Economia risolveremo qualche problema in più: il mio arsenale si sta inaridendo”.


    VIDEO:

    https://www.youtube.com/watch?v=ZaiGzFqrEAc
     
    .
0 replies since 1/6/2007, 04:43   113 views
  Share  
.