Parliamo di tutto...

Questo è il mio sito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Unlocketor
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti gli iscritti di questo forum, probabilmente qualcuno si ricorda di me perchè trattavo gli stessi argomenti di questo forum su un altro sito, scrivo qui dopo l'autorizzazione ottenuta da Vincenzo che ringrazio per farvi conoscere il mio sito.

    Ecco il mio sito

    Trattiamo un pò tutti gli argomenti in uno spazio libero dove il rispetto per il parere altrui è la regola fondamentale e il linguaggio usato è pacato senza eccessi di rabbia o espressioni poco consone ai temi trattati e/o poco rispettose verso chiunque.

    Tengo a precisare che non ci sono scopi di lucro di nessun tipo dietro, l'unico banner che c'è aiuta seppur in piccolissima parte a pagare le spese quindi nessun tipo di giochino a punti.

    Al momento trattiamo i seguenti argomenti:

    Informatica, PC & Software
    Innovazioni tecnologiche
    Energia & Risparmio Energetico (a cui tengo in particolar modo)
    Alimentazione
    Leggende
    Religione etc...

    In futuro e su proposta degli iscritti questi potranno aumentare in base ai loro interessi, come vedete non trattiamo la telefonia e non la tratteremo in futuro quindi non facciamo concorrenza a questo forum in nessun modo.

    Non siamo molti al momento, per lo più colleghi, amici e qualche iscritto esterno, tutti con lo scopo di scambiare i nostri pareri sugli argomenti trattati.
    Se avete voglia di visitarlo anche solo per darmi un parere mi farebbe molto piacere.

    In ogni caso ringrazio tutti voi e soprattutto Vincenzo per la disponibilità che mi ha dato per pubblicizzare il mio sito in questa sezione.

    A presto.. :;-):

    Edited by Unlocketor - 8/3/2008, 20:26
     
    .
  2. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Benvenuto Unlock...... :up:
     
    .
  3. Unlocketor
     
    .

    User deleted


    Grazie Vincenzo.. :;-):
    Ho modificato completamente la grafica del sito e del forum aggiungendo la possibilità di dar pareri alle discussioni anche per i non iscritti, se vi và venite a visitarci..
     
    .
  4. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    :ok:
     
    .
  5. Unlocketor
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, vi informo che ho modificato radicalmente tutto il sito nella grafica e nelle funzioni rendendolo più accattivante.

    Fra le funzioni disponibili anche la possibilità di pubblicizzare il proprio sito o quelli che si ritengono utili in modo molto semplice.

    Se vi va venite a visitarci anche per avere un parere...
     
    .
  6. krampus
     
    .

    User deleted


    Ottimo, Unlocketor! Bel lavoro, davvero! :up: :clap:
     
    .
  7. Unlocketor
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio krampus, se hai un pò di tempo visitalo e partecipa per continuare quelle famose discussioni che avevamo iniziato.. :;-):

    PS. L'invito è aperto a tutti naturalmente..
     
    .
6 replies since 14/7/2007, 12:28   226 views
  Share  
.