Cavo usb-com per Lg U310

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. superpolipo
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, qualche d'uno di voi è riuscito a trovare il cavo usb-com per il tel Lg U310? Io stò diventando matto a cercarlo ma non l'ho trovo

    Ciao e grazie
     
    .
  2. superpolipo
     
    .

    User deleted


    Nessuno ha notizie di questo cavo??? :perplesso:
     
    .
  3. Angel5006
     
    .

    User deleted


    su ebay.. ;) io l'ho preso da la...
     
    .
  4. superpolipo
     
    .

    User deleted


    però non è seriale e usb!!
    Va bene per il flash?
     
    .
  5. vincenzodileo
     
    .

    User deleted


    Se Flashi con le nostre guide si'...;)
     
    .
  6. superpolipo
     
    .

    User deleted


    Le guide sono le vostre, vincenzo mi confermi che con il solo cavo usb posso effettuare il flash per utilizzare LG U310 con qualsiasi sim in attesa dello sblocco totale?

    Grazie mille
     
    .
  7. linus2000
     
    .

    User deleted


    Nelle fiere di elettronica tipo quella che fanno a NOVEGRO per circa 12 € guarda su questo sito la fiera piu vicino alla tua residenza
    http://www.geocities.com/francoattore/
     
    .
  8. eugenio_30
     
    .

    User deleted


    Mi è stato appena regalato un LG U310. Ora io ho un contratto Tim e ho visto che anche economicamente mi potrebbe convenire il passaggio a 3, ma ho un pò di domande.
    Questo cellulare è bloccato, ma solo per altri operatori? Qualunque scheda 3 lo farebbe funzionare?
    Esiste un modo, visto che mi è stato regalato, ma era già un regalo per sapere quanto tempo ha e per farlo sbloccare legalmente dalla 3?
    La procedura di sblocco è sicura? Nel senso se lo sbloccassi poi non rischierei che mi venisse bloccato dall'operatore in remoto?
    Grazie per le risposte
     
    .
  9. giusmat
     
    .

    User deleted


    se a qualcuno serve fatemelo sapere
     
    .
8 replies since 28/8/2007, 16:17   2091 views
  Share  
.