Samsung P910

Java o non Java, questo è il problema... :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mirrors
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e ho già postato in un altro topic, volevo condividere un pò delle mie disavventure con il sistema Java di tale cellulare... :lol2:

    Acquistato il cellulare la mia prima cose è stata capire se potevo o meno giocarci, ho girato due giorni in internet per sapere come insiere i giochi in questo cellulare visto che sapevo che il mio cellulare supportava Java e poteva leggere addirittura applicazioni in 3D. Ho fatto varie prove prima con la suite, e il risultato è stato deludente:

    - inserisco il comunissimo puzzle booble con i relativi file .jad e .jar l'unica cartella in cui c'era una possibilità era quella denominata other files ma non leggeva le applicazioni Java. fallimento totale.

    - Non contento mi sono rivolto a un mio amico e mi sono fatto inviare dei giochi via bluetooth ma il risultato è identico per impostazione mette i file scaricati di quel tipo nella cartella other files che non è in grado di leggere Java. fallimento totale il ritorno! :lol2:

    -scocciato dal non avere nemmeno un misero giochetto per passarmi il tempo a lavoro (direte ma non lavori? rispondo si a volte asd) ho deciso di pagare ed il samsung sgh-p910 legge applicazioni in 3D. anche se scaricare il gioco (galaxy on fire) dal wap della tre mi è costato circa 8 euro, ovviamente la cartella di riferimento è "giochi e applicazioni" che sembra l'unica in grado di leggere il Java... Victory! :adoro:

    Per lo meno mi sono levato il dubbio e so che il Java di tale cellulare può permettermi di divertirmi con molte applicazione, il problema è che non mi va di spendere miliardi in giochetti... :uhm:

    Preferisco spenderli per i pacchetti del calcio! :up:

    DOMANDONA:

    è possibile ovviare a questo problema istallando Java su 1altra cartella?

    ps
    possibile in qualche modo riuscire ad accedere alla cartella "giochi e applicazioni" con qualche altro programmino?

    Qualsiasi modo per sbloccare il Java del cellulare e levare tale limitazione bene accetto! :D

    grazie!

    Edited by Mirrors - 10/9/2007, 17:28
     
    .
0 replies since 10/9/2007, 16:05   78 views
  Share  
.