Fastweb prepara uno sconto del 30% sulle proprie tariffe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    L’annuncio è stato dato da uno degli uomini chiave della società, Andra Conte, direttore dell’Unità business & residential, che svela anche i piani aziendali per il prossimo futuro.

    Quando cita la cifra del 30% Conte ci tiene a precisare che si tratta di uno “sconto medio” che Fastweb applicherà ai propri piani tariffari in procinto di subire una profonda razionalizzazione.

    Già dalla fine del mese, infatti, i clienti dell’operatore leader della fibra ottica potranno scegliere fra tre linee o famiglie di prodotti dai nomi chiari ed evocativi “Parla”, “Naviga” e “Guarda”.

    I nuovi prodotti porteranno ad un restyling degli attuali piani tariffari secondo una curiosa modalità fai-da-te. Gli utenti, infatti, in base alle proprie esigenze potranno combinare le diverse offerte e creare la propria tariffa iper-personalizzata

    Estremamente competitivo, infine, il prezzo della Tv via Internet che viene fissato in 20 euro mensili e comprenderà la possibilità di telefonare e di navigare sul web (a consumo).

    Intanto, mentre Conte, faceva le sue dichiarazioni dalla capogruppo, Swisscom, si lanciavano messaggi rassicuranti nei confronti del nostro mercato: "nessun delisting in vista", infatti, per Fastweb, della cui attuale quota di capitale flottante (pari all’incirca al 18%) gli svizzeri si dicono abbastanza soddisfatti.

     
    .
0 replies since 20/9/2007, 13:39   138 views
  Share  
.