Gli iphone che sono stati sbloccati smetteranno di funzionare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Alcune dichiarazioni di Apple hanno messo in allarme tutti quelli che hanno deciso di sbloccare il proprio iPhone, per utilizzarlo con SIM diverse da quella legata all'abbonamento AT&T.

    La notizia riporta come i programmi di sblocco dell'iPhone mettono a rischio l'integrità del software, la casa di Cupertino è intenzionata a scoraggiare tutti quelli che si sono decisi a sbloccare il proprio iPhone.

    Secondo quanto riportato i prossimi aggiornamenti renderanno i telefoni della Mela sbloccati inutilizzabili. Stando alle dichiarazioni il blocco dei terminali craccati avverrebbe non come ripicca di Apple nei confronti di chi ha deciso di utilizzarli con altre SIM, ma per preservare i terminali dai danni procurati, dalle applicazioni di sblocco, al software dell'iPhone.

    Dopo il rifiuto di effettuare riparazioni in garanzia sugli iPhone sbloccati la strategia Apple per combattere questa pratica si fa più feroce, in quella che lo stesso Steve Jobs ha definito 'Un continuo giocare al gatto e al topo'.
     
    .
0 replies since 3/10/2007, 04:26   122 views
  Share  
.