Alice Phibra ADSL a 50 Mbps gratis in prova confermata ufficialmente. Tutte le novità.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Telecom Italia offre la possibilità di partecipare gratuitamente e senza alcun impegno alla sperimentazione di Alice Phibra, una tecnologia in grado di portare l'ADSL a una velocità di 50 Mbps.
    Verso la fine dello scorso anno, una pagina web annunciava il nuovo servizio, ma in seguito era misteriosamente scomparsa da Internet. Poi, di recente, altre voci su una tecnologia di Telecom Italia in grado di portare l’ADSL a una velocità di 50 Mbps. Ora, la conferma che Alice Phibra esiste davvero e che l’ex incumbent ne sta avviando la sperimentazione in alcuni edifici di Milano.

    Telecom Italia offre la possibilità di partecipare gratuitamente e senza alcun impegno alla sperimentazione. I fortunati clienti potranno così accedere a una serie di servizi innovativi. Come Alice home TV, la TV via cavo di Telecom Italia HD, fornita insieme a Multivision, il nuovo servizio per vedere in contemporanea contenuti diversi su due televisori differenti: oltre 200 canali e dirette televisive, compresi tutti i canali gratuiti del digitale terrestre e un vasto catalogo di contenuti on-demand.

    Con Alice Phibra, oltre a navigare in Internet fino a 50 Mega di velocità, gli utenti potranno effettuare telefonate gratuite illimitate verso tutti i fissi nazionali e a condizioni vantaggiose verso tutti gli altri numeri. E ancora: telefonate a 0 cent/min verso i cellulari TIM o verso un altro operatore mobile a scelta, casella di posta Alice Mail con spazio illimitato, servizio di messaggistica istantanea con Alice Messenger, servizio Alice Total Security con tecnologia ZoneAlarm, assistenza tecnica dedicata.

    Per partecipare alla sperimentazione gratuita si deve chiamare il numero verde 800187800. Per tutto il periodo della sperimentazione, che terminerà il 31 marzo 2010, il pagamento del canone telefonico e di un eventuale abbonamento ADSL già attivo sarà sospeso.


     
    .
0 replies since 2/11/2009, 16:23   27 views
  Share  
.