Inviare SMS gratis con SMSFlick

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Ieri ho ricevuto un’email da parte di un utente in cui mi chiedeva se conoscevo un servizio efficiente per inviare SMS anche all’estero, come è nostro solito fare rispondiamo a queste richieste scrivendo un articolo e pubblicandolo sul nostro forum.

    Il servizio che ho trovato e che mi sembra funzionare abbastanza bene si chiama SMSFlick, naturalmente si tratta di un servizio gratuito che non richiede nessun tipo di registrazione o inserimento di dati sensibili.

    Image and video hosting by TinyPic

    Questo servizio permette di inviare SMS illimitati e in svariati nazioni, una volta che vi siete collegati alla sua home page vi troverete di fronte un formulario simile a quello visualizzato nell’immagine qui sopra in cui dovete andare ad impostare la nazione in cui è registrato il numero di cellulare a cui si vuole inviare il messaggio, scrivere il numero di telefono, inserire un nome identificativo (opzionabile), digitare il testo del messaggio, copiare il codice capcha per dimostrare al servizio che siete persone reali e non un robot dello spam e cliccare sul pulsante “Send” per inviare l’SMS.

    I messaggi arrivano quasi subito, ho fatto una prova e non sono passati più di 5 minuti.



     
    .
0 replies since 1/5/2010, 17:00   37 views
  Share  
.