Come attivare Windows 7 definitivamente e renderlo genuino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser12
     
    .

    User deleted


    Il nuovo sistema Microsoft, a differenza del precedente Windows Vista, sta davvero conquistando una buona fetta di utenza e di mercato. Molti sono infatti coloro che sono rimasti positivamente colpiti da Windows 7 ma non tutti hanno comprato una licenza e cercano modi al limite della legalità per crackare ed attivare la copia in uso.

    Vi mostrerò alcuni semplici ed efficaci passi per attivare Windows 7 in davvero pochissimi click, in modo sicuro e veloce.

    Attenzione però: sappiate che tutto ciò che andrò ad illustrarvi è solo a scolpo dimostrativo, non è un incitamento alla pirateria e non mi ritengo responsabile di ciò che farete. Fate tutto a vostro rischio e pericolo!

    Per attivare Windows 7 esistono due modi rapidi, due vie e soluzioni efficaci che ci vengono offerte da due utility simili.

    Primo procedimento – Windows 7 Loader exTreme
    La prima cosa che dovete fare è scaricare il programma da questo link:
    www.megaupload.com/?d=MJ98FNL6
    . Adesso avviatelo e si presenterà una schermata simile alla seguente:

    Image and video hosting by TinyPic

    Ora dovete cliccare sul primo pulsante “Activate“, quello della sezione Loader. Attendete che il programma termini la sua operazione e riavviate il sistema. Ora per controllare che il vostro Windows 7 sia stato attivato e sia genuino, andate su Pannello di Controllo e cliccate con il tasto destro su Computer e selezionate “Proprietà“. Dalla schermata principale dovreste avere una cosa simile alla seguente immagine:

    Image and video hosting by TinyPic

    Secondo Procedimento – Windows 7 Loader by Daz
    Ecco invece un altro metodo, efficace e veloce come al primo illustrato precedentemente, in grado di attivare Windows 7 e renderlo genuino. Scaricate il tool da questo indirizzo. Adesso estraete l’archivio ed avviate il file .exe! Tutto ciò che dovete fare ora è cliccare su “Install“.

    Image and video hosting by TinyPic

    Riavviate e controllate che il vostro Windows 7 sia stato attivato e sia genuino, andate su Pannello di Controllo e cliccate con il tasto destro su Computer e selezionate “Proprietà“. Dovreste trovare l’icona che Windows è Originale ed attivato.

    E’ tutto :)

     
    .
0 replies since 9/8/2010, 23:17   110 views
  Share  
.