Windows XP: inserire il vostro nome vicino all’orologio !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Ecco la procedura per scrivere del testo nella traybar di Windows in basso a destra

    Se volete personalizzare la traybar di Windows (l'area dello schermo in basso a destra situata accanto all'orologio), esiste un semplice trucco che modifica il registro di sistema (come sempre raccomandiamo di farne una copia di backup prima di procedere con l'operazione).
    Supponiamo di voler inserire il vostro nome. Andate su Start, Esegui, scrivete regedit.

    Dopodichè andate alla chiave /HKEY_CURRENT_USER,/ Control Panel/, /International.

    Posizionatevi sulla chiave s2359, clic destro del mouse, optate per Modifica e nel campo Dati valore inserite il vostro nome.

    Ripetete la stessa procedura per la chiave s1159.

    A questo punto andate alla chiave sTimeFormat, clic destro del mouse, optate per Modifica. Nel campo Dati valore inserite HH:mm tt.

    Chiudete il registro, riavviate Windows e vedrete il vostro nome vicino all'orologio.
     
    .
  2. Alex_Dude
     
    .

    User deleted


    Ho dovuto riavviare! :piango:
     
    .
  3. angelonero85
     
    .

    User deleted


    VinZ io lo sto facendo..ora riavvio..spero funzioni!!altrimenti :odio: vieni fino a milano per mettermelo apposto!!eheh
     
    .
  4. serglasser
     
    .

    User deleted


    è un'operazione normale che io feci su pc fisso e portatile,il tutto a buon termine
     
    .
  5. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    Grande Ser.....carina come Dritta... :ok:

    hihihih Angelo.......Fino a Milano il viaggio e' lungo...eppoi al limite ci mandiamo sergione...la dritta e' sua.....:elio:......
    Dudino....Manco riavvia' Voi?
    :frusta:
     
    .
  6. krampus
     
    .

    User deleted


    A me funge! :clap:
     
    .
5 replies since 25/9/2006, 20:43   326 views
  Share  
.