Velocizzare L'avvio E Lo Spegnimento Di Xp !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Per velocizzare l'avvio e lo spegnimento di Windows XP procedete cosi :

    Start-esegui-regedit-ok

    Andate sulla voce:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control]

    Cambiate il valore della stringa WaitToKillServiceTimeout a 800 (default 2000)

    Successivamente sulla voce:
    [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop]

    Cambiate il valore della stringa HungAppTimeout a 3000 (default 5000)

    [HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop] Cambiate il valore della stringa
    WaitToKillAppTimeout a 3000 (default 20000);


    In fine sulla voce:
    HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Desktop

    -Impostate il valore AutoEndTask su 1 (default 0).
    di nuovo regedit:
    [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\WindowsNT\CurrentVersion\Winlogon]
    "AutoRestartShell"=dword:00000001
    "PowerdownAfterShutdown"="1"
    "ShutdownWithoutLogon"="0"
    "allocatecdroms"="0"
    "allocatedasd"="0"
    "allocatefloppies"="0"
    "cachedlogonscount"="10"
    "forceunlocklogon"=dword:00000000
    "scremoveoption"="0"
    "AllowMultipleTSSessions"=dword:00000000,è gia testato da me personalmente che di pc sono di media cultura,funziona e nessun effetto collaterale,ma farsi sempre una copia dei dati.


    P.S: Scusate tanto mancava la chiave ho provveduto adesso il trucco e' apposto, scusate ancora la fratta e' brutta consigliera
     
    .
  2. massassino
     
    .

    User deleted


    :): Ciao scusami io queste modifiche le ho già fatte molto tempo fa per conto mio, vorrei precisare un paio di cose, allora la prima è queste modifiche si vedono a cominciare se uno ha un minimo di 512 mb di ram, poi mettere 800 mi pare sia un po troppo poco io li ho messo pure 3000 che sarebbero 3 secondi mentre tu consigli 0,8 secondi per dargli il tempo di ragionare e chiudere tutto forzando e non mi pare il caso di forzare tutto dato che si chiudono lo stesso le applicazioni seppur vero che il pc si chiude subito.
    Poi dove dici in fine sulla voce da me quei parametri sono già tutti in quel modo, tranne HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Desktop

    -Impostate il valore AutoEndTask su 1 (default0) e "PowerdownAfterShutdown"="1" che è a "0" esattamente queste cosa fanno?
    Non voglio creare litigi ma solo puntualizzare e creare una discussione su come agire al meglio sui nostri pc.
    un ultima cosa queste modifiche per essere effettive hanno bisogno di 2 riavvi del pc. :;-):

    Edited by massassino - 28/9/2007, 14:57
     
    .
  3. serglasser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (massassino @ 28/9/2007, 13:55)
    :): Ciao scusami io queste modifiche le ho già fatte molto tempo fa per conto mio, vorrei precisare un paio di cose, allora la prima è queste modifiche si vedono a cominciare se uno ha un minimo di 512 mb di ram, poi mettere 800 mi pare sia un po troppo poco io li ho messo pure 3000 che sarebbero 3 secondi mentre tu consigli 0,8 secondi per dargli il tempo di ragionare e chiudere tutto forzando e non mi pare il caso di forzare tutto dato che si chiudono lo stesso le applicazioni seppur vero che il pc si chiude subito.
    Poi dove dici in fine sulla voce da me quei parametri sono già tutti in quel modo, tranne HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Desktop

    -Impostate il valore AutoEndTask su 1 (default0) e "PowerdownAfterShutdown"="1" che è a "0" esattamente queste cosa fanno?
    Non voglio creare litigi ma solo puntualizzare e creare una discussione su come agire al meglio sui nostri pc.
    un ultima cosa queste modifiche per essere effettive hanno bisogno di 2 riavvi del pc. :;-):

    punto 1)le hai fatte tu per conto tuo?mi fa piacere
    punto 2)questi sono i tuoi parametri nn quelli di tutti"Poi dove dici in fine sulla voce da me quei parametri sono già tutti in quel modo, tranne HKEY_CURRENT_USER\ControlPanel\Desktop"
    punto 3)nn crei nessuna discussione dal momento che nn mi interessa ciò che dici,se pensi di fare meglio,scrivilo tu un tuo testo o guida che sia,naturalmente te ne assumi le proprie responsabilità a fronte utenti.
    punto 4)sei solo il 152utente che ha cliccato questo post,forse gli altri dormivano?
    punto 5)io l'ho fatto sul mio,testando personalmente la cosa,ed è migliorato,chiuso discorso
     
    .
2 replies since 25/9/2006, 20:50   2632 views
  Share  
.