Attenzione Al Virus Che Circola Via Mp Su Molti Forum!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    A me è gia capitato,ma nn ho aperto il link:In questi giorni via mp sta circolando un virus...

    Il link del virus è un sito con il vostro nickname se trovate questo tipo di messaggio privato non cliccate sul link ma informate immediatamente l'amministratore del forum in questione.Anche se ve lo manda un nick ambiguo,fate prima la ricerca per vedere,quanti messaggi ha effettuato,e da quando si è iscritto,valutate bene la question mi raccomando by Sergio,sopratutto se vi rimandano a qualche link :ok: :inca: :clap:



     
    .
  2. krampus
     
    .

    User deleted


    :perplesso: :paura: :testardo:
     
    .
  3. kisscri
     
    .

    User deleted


    :ok:
    grazie serg.
     
    .
  4. serglasser
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kisscri @ 23/10/2006, 10:59)
    :ok:
    grazie serg.

    di niente kiss,per te questo ed altro :elio: chiedemi tutto,sono come la lampada di aladino,basta sfregare,e subito otterrai :abbraccio:
     
    .
  5. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    credo che quel pirla di mio fratello abbia clikkato dove proprio nn doveva.....


    :testardo:


    Ehm....Ser....dove sfrego?
    :muoiodalridere:
     
    .
  6. krampus
     
    .

    User deleted


    ... Vinz... non lo stuzzicare!
     
    .
  7. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    :muoiodalridere:
     
    .
  8. serglasser
     
    .

    User deleted


    Sinonimi: fregare, frizionare, raschiare, raspare, grattare, soffregare, strisciare, strofinare, strusciare || Vedi anche: massaggiare, pulire, scrostare, graffiare, intaccare, scalfire, segnare, striare

    massaggiare, pulire, scrostare:cari nn mi sta provocando,anzi? :elio: :frusta: :ciao:
     
    .
  9. kisscri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serglasser @ 23/10/2006, 12:52)
    CITAZIONE (kisscri @ 23/10/2006, 10:59)
    :ok:
    grazie serg.

    di niente kiss,per te questo ed altro :elio: chiedemi tutto,sono come la lampada di aladino,basta sfregare,e subito otterrai :abbraccio:

    L'importante che non mi diventi una valigia serg!!!!!!! :muoiodalridere: :muoiodalridere: :abbraccio:
     
    .
  10. VINCENZODILEO
     
    .

    User deleted


    :)): :)): :)): :)): :)): :piangodalridere: :piangodalridere: :piangodalridere: :piangodalridere: :piangodalridere: :cheridere: :cheridere: :muoiodalridere: :muoiodalridere: :muoiodalridere:
     
    .
9 replies since 22/10/2006, 07:02   208 views
  Share  
.