Sms piu economici con Skebby

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Gli operatori italiano sanno bene che la loro utenza dipende ancora molto dagli sms, ma a quanto pare un'alternativa esiste. Skebby è un programma java che permette di sfruttare i servizi di invio degli SMS gratuti (Alice, CallWave...) direttamente dal cellulare, in più adesso arriva una nuova possibilità: Skebby Pro. Davide Marrone, infatti, lo sviluppatore che si occupa del software, ha implementato il progetto con un servizio aggiuntivo che permette di tagliare il costo dei messaggini.

    Se vi sentite derubati nel dover pagare 15 centesimi per 160 caratteri, Skebby Pro catturerà la vostra attenzione. Il servizio consiste nell'acquistare pacchetti di SMS da utilizzare senza scadenza, naturalmente più messaggi si acquisteranno e più calerà il prezzo.


    Essenzialmente le fasce di servizio sono Skebby Easy e Skebby Premium. Il primo permette di spedire messaggi, ma non visualizzando il proprio numero, bensì un numero internazionale, questo perchè è utilizzato un servizio estero. La fascia Premium, invece, spedisce con la stessa velocità e qualità del vostro operatore.

    All'interno del sito troverete delle tabelle con i rispettivi prezzi, ad esempio per 50 SMS Easy si spendono 4 €, vale a dire 8 centesimi l'uno, mentre Premium diventano 35 quindi 11,4 centesimi l'uno. L'ultimo pacchetto, invece, permette di inviare 500 SMS dal costo di 5,8 centesimi oppure 350 SMS da 8,9 centesimi. Al costo di spedizione si aggiunge il costo di connessione Web (non WAP) di 1 centesimo.
    Se si attiva un pacchetto entro il 15 di luglio si evita per sempre il costo di attivazione di 5 €.


    Uno dei punti forti, al di la delle tariffe, è la trasparenza offerta in tutte le fasi di acquisizione del pacchetto, confermata da chi ha gia provato il servizio, compresa la fattura che sarà spedita via email e il contratto di utilizzo scaricabile in qualsiasi momento nel proprio account.

     
    .
0 replies since 9/7/2007, 04:23   53 views
  Share  
.