Provato per Voi: Editing Video con Internet movies 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    X-OOM, la linea di software multimediali a marchio Bhv, (publisher internazionale di software da oltre vent’anni), si arricchisce di un nuovo prodotto dedicato agli appassionati del Video: Internet Movies 3 YouTube Edition, un programma che consente di gestire e convertire i contenuti video in qualsiasi formato.

    X-OOM Internet Movies 3 promette che creare video e videoclip personali e pubblicarli sul Web sarà un'operazione facile come bere un bicchier d'acqua:

    Il nuovo software, dedicato principalmente agli utenti poco esperti, permette di caricare i propri filmati in modo completamente automatico, rapido e intuitivo su YouTube, MyVideo, Clipfish o Google Video, nonchè di scaricare i propri filmati preferiti da questi siti semplicemente inserendo l'url in una casella di testo.

    Image Hosted by ImageShack.us


    Le impostazioni predefinite sono impostate per scaricare i file in formato flash video, ma è possibile con pochi click, anche se non molto intuitivi, selezionare il formato di output anche in mpg, anche se questa funzione nella nostra prova è sembrata funzionare bene solo per quanto riguarda i video scaricati da youtube, dà alcuni problemi sugli altri siti, i cui file scaricati sono leggibili solo se scaricati in flv, altrimenti risultano file vuoti di zero byte.

    Sono presenti pratiche opzioni di editing che consentono di tagliare ed effettuare il backup delle scene preferite oppure di tagliare le scene direttamente nella finestra di anteprima senza alcuna difficoltà.

    Nella nostra prova è risultato abbastanza semplice convertire i file da un formato all'altro, selezionare solo una parte di filmato da convertire, scegliendo fra una vasta schiera di formati disponibili e una folta selezione di impostazioni predefinite per creare video adatti agli schermi di svariati dispositivi: numerosissimi modelli di cellulare, ipod, psp, palmari e quan'taltro, oltre ovviamente a tutte le altre dimensioni impostabili manualmente dal'utente.

    Image Hosted by ImageShack.us


    Inoltre sono disponibili pannelli per le impostazioni avanzate grazie ai quali è possibile convertire praticamente qualunque filmato in qualunque formato fra quelli supportati tra cui DivX®, XviD, Real®, MPEG2, MPEG4, WMV, 3GP, Flash Video e altri, decidere il bitrate e la dimensione dell'immagine per avere pieno controllo sulla dimensione del file di output, o selezionare una dimensione per il file di destinazione secondo la quale il programma selezionerà automaticamente le impostazioni per ottenere la massima qualità possibile per quella dimensione. Inoltre X-OOM Internet Movies 3 permette di selezionare il formato più adatto per il tipo di filmato e, grazie alle barre di visualizzazione della qualità, è possibile visualizzare un’anteprima del file di output nei vari formati video.


    Sono altresì presenti procedure intuitive che consentono in pochi click di scaricare e convertire videoclip da internet e di creare un elenco di DVD singoli o compilation dei migliori videoclip.


    Riassumiamo le sue CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

    Supporta il caricamento automatico di file in YouTube, MyVideo, ClipFish e Google Video
    Supporta una vasta gamma di formati video, tra cui DivX®, XviD, Real®, MPEG2, MPEG4, WMV, 3GP, Flash Video e altri
    Opzioni per la gestione dei video
    Le nuove barre di indicazione della qualità aiutano a selezionare il formato migliore
    La modalità avanzata consente di personalizzare ed elaborare più velocemente i video
    Consente di creare video e videclip personali e di pubblicarli su un sito Web
    Consente di creare DVD singoli o compilazioni dei propri film preferiti
    X-OOM Internet Movies 3 è distribuito in Italia da Questar (www.questar.it) ed è disponibile al prezzo di € 29.99 IVA inclusa

    Requisiti di sistema:

    Windows 2000/XP/Vista,
    DirectX 8.1, Pentium III da 800 MHz o compatibile,
    256 MB di RAM,
    120 MB di spazio libero su disco, (10 GB di spazio temporaneo libero su disco),
    Unità CD/DVD


     
    .
0 replies since 13/8/2007, 15:40   64 views
  Share  
.