Vista e XP, service pack in ritardo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serglasser
     
    .

    User deleted


    Dopo le voci che parlavano di un rilascio della beta del Service Pack 1 per Windows Vista a un ristretto gruppo di betatester, Microsoft ha confermato che la versione definitiva del primo corposo aggiornamento sarà disponibile per il pubblico nei primi mesi del 2008.

    La portata dell'aggiornamento non sarà paragonabile a quella del Service Pack 2 per XP, che in certi casi causò la rottura della compatibilità con alcune applicazioni.

    Non ci saranno nemmeno - dice ancora Microsoft - significativi cambiamenti nell'interfaccia; in sostanza, si tratterà di miglioramenti sui fronti dell'affidabilità, della compatibilità (con driver e applicazioni) e delle prestazioni.

    Le dimensioni saranno notevoli: se per gli utenti home ci sarà un Express update da 50 Mbyte, il pacchetto comprendente il supporto per tutte le lingue e le edizioni di Vista, pensato in particolare per gli amministratori, si aggirerà intorno al Gigabyte. Inoltre occorreranno 7 Gbyte di spazio libero sul disco durante l'installazione, per i file temporanei.

     
    .
0 replies since 7/9/2007, 16:37   56 views
  Share  
.